Le Grandi Terre

( Mappa di Dracaria )


( Mappa di Dracaria )


Avete mai sognato di entrare all’interno del vostro romanzo preferito?
Grazie al Dragon Fest ciò è possibile!
Lasciatevi trasportare dalle vicende de “Le grandi terre” il mondo immaginario frutto della fantasia dello staff Dragon Fest.

I Racconti delle Grandi Terre” è infatti un racconto inedito a cui abbiamo dato vita coniugando il teatro ed il gioco di ruolo dal vivo. Il risultato è una storia fantastica ed avventurosa che si sviluppa anno dopo anno nel corso del Dragon Fest. Durante i due giorni assisterete all’evolversi della storia attraverso i fatti che si svolgeranno proprio attorno a voi, fra le mura del castello. Sta a voi decidere se seguire la storia da semplici spettatori o diventare voi stessi i protagonisti, iscrivendo la vostra squadra al gioco di ruolo associato al racconto.
Il viaggio è iniziato lo scorso anno grazie al I capitolo: “Una nuova speranza”, un’avventura che ha coinvolto più di 100 giocatori ed un gran numero di curiosi che si sono lasciati coinvolgere dai tanti personaggi interpretati dal nostro staff.
Se avete perso il I atto non temete, vi basterà dare un’occhiata in questa sezione per saperne di più su queste terre immaginarie e catapultarvi in un mondo in cui draghi, stregoni e regnanti si contendono il potere. *


Benvenuti nelle Grandi Terre…

 

Intro%20Di%20FavelloEta'%20del%20MitoEta'%20ArcaicaEta'%20Ignota