Caccia Al Tesoro Stile Grv

CACCIA AL TESORO

L’originale Caccia Al Tesoro in stile GRV (Gioco di Ruolo dal Vivo) vede coinvolte un massimo di 10 squadre nella risoluzione di enigmi e prove di abilità volte alla conquista del premio finale. La Caccia Al Tesoro ha una trama accattivante di fondo, che si snoda attraverso le varie quest (prove di abilità, logica, ecc…) ed i suoi interpreti, con cui i partecipanti dovranno interagire per portare a termine tutte le prove e conquistare così il maggior numero di punti in palio, fino alla definitiva risoluzione della storia.

REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO

ISCRIZIONE

Sarà possibile iscriversi dalle ore 00:00 del 01/09/2016 alle ore 21:00 del 10/09/2016.

SQUADRE

Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 5 a un massimo di 10 giocatori e saranno contraddistinte da un colore assegnato dall’organizzazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di 2 € a persona.

DESCRIZIONE DELL’EVENTO

I partecipanti devono presentarsi all’accettazione alle ore 10:00 dell’ 11/09/2016 per il riconoscimento e la consegna del materiale necessario.

La caccia al tesoro si articola in prove fisiche, di logica e di abilità.

Ogni prova superata comporterà l’attribuzione di un punteggio che verrà assegnato sulla base della velocità e della correttezza con cui verrà portata a termine.

Ogni attività giudicata contraria al fair play verrà punita con una sanzione che sarà a discrezione dell’organizzazione.

SVOLGIMENTO DELL’EVENTO

La caccia al tesoro avrà inizio alle ore 11:00 dell’ 11/09/2016 e si chiuderà alle ore 15:00 dello stesso giorno. Non è prevista una pausa di gioco.

PREMIAZIONE

Sono previsti vari premi per la squadra prima classificata.

La premiazione si terrà all’interno del Mastio alle ore 00:00.