L’oracolo di Arcadia

Il tuo passato va reinterpretato? Non hai ben chiaro il tuo presente? Vuoi risposte sul tuo futuro? Chiedi all’oracolo di ARCADIA e scegli fra ben 3 letture!
La Ruota dei Numeri tirolese ti farà scoprire la tua personalità in base al codice segreto della tua data di nascita, in cosa sei più portato, come sfruttare al meglio i tuoi talenti e potenzialità … oppure aiutarti a svelare le tue debolezze e imparare a compensarle.
L’oracolo cinese I Ching, il più antico del mondo, ti darà risposta ad una sola domanda, quella su cui più ti interroghi o che più occupa i tuoi pensieri e sentimenti. Lancia le monete, dai vita al tuo esagramma ed esso risponderà sull’evoluzione della situazione che ti preoccupa.
E se sei più “tradizionalista” puoi scoprire il tuo futuro con la più classica delle Cartomanzie europee. Scegli 16 carte dal mazzo e da questa scelta, come dalle tue scelte attuali, dipenderà il tuo futuro … “Come sopra così sotto”, ciò che scegli ha delle conseguenze!
Lasciati affascinare dall’antica arte della Divinazione e dei suoi misteri celati che solo L’Oracolo di ARCADIA, nella sua infinita sapienza attinta da mondi diversi, saprà svelare. Vieni a scoprire chi sei e qual è il tuo Destino!
———————————————————————————
L’associazione nasce a seguito della prima edizione di Arcadia Comics&Games del 2014, dalla necessità di riunione quelli che per parecchio tempo sono stati a Ragusa “mondi sommersi”.
Si tratta di persone che, nel pieno rispetto delle differenze, da tempo si erano già impegnate, ognuno nel proprio ambito e con il proprio talento, a diffondere una cultura del gioco non solo come intrattenimento ma anche come metodo sano di socializzazione, di scoperta e miglioramento dei propri talenti naturali.
Il fortunato incontro del primo gruppo dei soci e le tante successive adesioni sono state una scoperta paragonabile a quella di aver trovato l’Arcadia, appunto, il luogo dove tutto è possibile, dove dei, eroi ed esseri umani vivono in armonia e felicità.
Una volta costituita, l’associazione porta avanti costantemente e durante tutto l’anno, diversi progetti legati al proprio Codice Etico, come la cultura delle “differenze nella tradizione” volto a promuovere l’integrazione e la valorizzazione della tradizione siciliana e il “Progetto 37/38” che vuole sensibilizzare e promuovere il patrimonio artistico e culturale.